Passa ai contenuti principali

Marco Mengoni

 Ai tempi della partecipazione ai Wind Music Awards mentre Marco annunciava il ‘Solo tour’ scorrevano immagini come questa:


come poteva un personaggio del genere non mostrare un solo occhio?






Le "corna" sono anche accennate nella sua ultima copertina che ricordiamo non è la copertina dell'album ma del singolo Solo







Mengoni ha le mani legate,




che qualcuno stia gestendo la sua testa lo notiamo anche da un'altra copertina.



Ecco ancora la farfalla,simbolo del controllo mentale monarch (dopo la manipolazione mentale la vittima sente uno sfarfallio)






Mengoni e i suoi alter ego
Re Matto videoclip


il suo alter malvagio




in questo frame si legge:corresulfilo,dicembre,ritorna ??





l'alter malvagio/talentuoso si impossessa dei suoi pensieri




Mengoni si guarda allo specchio(altro simbolo ricorrente negli sdoppiamenti di alter ego) e trova un messaggio




In un giorno qualunque videoclip


le chiavi gli serviranno per recuperare un fucile di precisione (la chiave è una parola o una frase che attiva un alter ego)


occhio che tutto vede


recupera le chiavi e il fucile




dopo aver puntato,nell'obiettivo compare il suo alter buono,quindi l'alter malvagio/talentuoso
spara



solo allo specchio l'alter malvagio capisce d'essere ferito,autolesionismo




Il coniglio bianco è un altro importante simbolo del controllo mentale con riferimento ad Alice nel paese delle meraviglie ( un'altra fiaba utilizzata per la programmazione delle vittime dell’Mk Ultra). Seguendo il Coniglio Bianco, Alice ha attraversato lo specchio: in termini di controllo mentale, "attraversare lo specchio" si riferisce allo stato dissociativo della vittima.


videoclip in un giorno qualunque:il coniglio bianco è ovunque, è prima un uomo in toilette,poi un ragazzo che balla,un dj,lui stesso,i suoi musicisti....ecc


vale a dire che la sua spinta a dissociarsi è continua e sempre presente



occhio che tutto vede








durante i suoi live i conigli bianchi non lo lasciano


il palco di re matto tour è una scacchiera (ricordo che il pavimento del tempio massonico è a scacchiera)


Videoclip SOLO

tema ancora una volta gli alter e la dissociazione mentale,varie porte lo conducono in particolari stanze della sua mente,fino all'ultima una porta bianca sporca di rosso (sangue?) che sia una porta sacrificale?


entra in una caverna/stanza buia


viene assalito

gli coprono gli occhi (iniziazione massonica?) e gli scoprono la spalla,dopo questo 1 assalto varca la prima porta

la porta lo conduce in un bosco con gente distesa vestita di nero


anche qui lo assalgono

varca la 2a porta

Mengoni è ancora nel bosco ma ora anche lui è vestito di nero,e riesce a primeggiare sugli strani figuri

varca la 3a porta

non appena ha varcato la soglia gli compare un avversario vestito di nero,in fondo è visibile l'ultima porta bianca sporca di rosso (sangue/sacrificio?)

ancora una volta viene assalito


varca per l'ultima volta la porta che lo farà uscire dalla sua mente (l'anello particolare a due dita,per meglio fare le corna?)



viene accolto da inquietanti figuri bianchi (falsamente buoni) mascherati (come nelle messe nere) che lo proteggono dalla pioggia, e indossano uno strano grembiulino rosso

Mengoni su Vanity Fair:“Non voglio finire come Amy Winehouse”


oltre l'occhio che tutto vede notate anche la scacchiera sulla destra

Commenti

  1. Che significa che non vuole finire come Amy winehouse?

    RispondiElimina
  2. Significa che non vuole ribellarsi ai suoi manipolatori, e quindi decide di sottomettersi completamente rinunciando alla sua libertà e alla sua anima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè Amy si era ribellata?è per questo che è "scomparsa"?

      Elimina
    2. Beh non sappiamo se Amy si sia ribellata o meno. Ma avevo letto uno studio in cui chiaramente trapelava che Amy fosse una vittima della setta degli illuminati.. Morta anche lei a 27 anni quindi entrò nel "club 27", se non ne hai sentito parlare cerca su google.

      Elimina
  3. ma insomma...può essere normale chhe questi tipi pur di fare carriere si sottopongono a gente ignobile che li tortura e li porta fino al limite di mmorte così tante volte che poi in loro compaiono personalità multiple al servizio del male?ma nel biberon le mamme che ci mettevano? candegginaa? odio?io avevo amore e non andrei mai a farmi dare certe cose, voi che ne pensate?

    RispondiElimina
  4. gente, ma che vi fumate? vi prego, ditemelo

    RispondiElimina
  5. Ma infatti,cosa c'è da capire? lei è morta,per droga...
    Se avesse voluto riferirsi alla libertà al sanremo 2013 il premio non lo avrebbe dedicato a Teuco anch'egli morto,ma perché gli veniva sottratta la libertà..
    fate più sesso! non sfogatevi con loro solo perché sotto sotto morite dall'invidia|

    RispondiElimina
  6. be io non muoio di invidia e preferisco rimanere nessuno,piuttosto che essere dominati da poteri occulti.

    RispondiElimina
  7. Grazie per il tuo lavoro, Dio ti benedica tanto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chiara Ferragni

esempio di stretta di mano massonica In questa foto potete notare come si utilizza "la scusa ufficiale del raviolo tatuato" per invece pubblicizzare tra i fratelli massoni l'appartenenza di entrambi i fidanzati (Chiara Ferragni e Fedez) alla massoneria, con i giornali che riportano la notizia COMPLICI. Chiara Ferragni , icona di moda, una delle under 30 più influenti al mondo secondo Forbes avete capito ora cos'è la moda? Propaganda Per chi giustamente, non lo sapesse, Chiara Ferragni è l'attuale compagna di Fedez entrambi oltre "l'amore" condividono l'amore per l'occhio di Lucifero sia Fedez che la sua compagna firmano infatti i loro capi-prodotti con la simbologia occhio che tutto vede si è tatuata l'occhio che tutto vede sull'anulare braccialetto con l'occhio che tutto vede   notate sulla

Raffaella Carrà "icona gay"

occhio che tutto vede 50 anni fa o più Raffaella Carrà icona gay con un "cucciolo cane umano" nella foto in basso siamo nel 2016 esistono circa 10.000 persone Human puppies in Inghilterra  blasfemia Monarch programming segnale massonico di riconoscimento Beta sex Kitten occhio che tutto vede

Preghiera alla Santa Croce di Gesù Cristo

Colui che leggerà questa preghiera non morirà improvvisamente, non affogherà, non si brucerà, nessuno potrà ucciderlo, non verrà sconfitto in battaglia, né verrà fatto prigioniero. Quando una donna sta per dare alla luce una creatura, se l’ascolta, o porta con sé questa preghiera, sarà libera dal pericolo e diventerà madre. Quando un bambino cresce con questa preghiera al suo fianco, per tutta la sua vita sarà liberato dagli incid enti; chi la porterà con sé, sarà libero dall’epilessia, e se per strada dovesse incontrare qualcuno con questa malattia, ponendogli questa preghiera accanto, permetterà alla persona malata di liberarsi da questo male. Coloro che la scriveranno, saranno benedetti, e coloro che la scherniranno, faranno penitenza. Se la si conserva in casa, preserva dai fulmini. Coloro che la leggeranno tutti i giorni, saranno avvertiti da un segno divino 3 giorni prima del loro passaggio alla vita eterna. O Dio che tutto puoi, o Cristo, che soffristi la mo