Passa ai contenuti principali

Laura Pausini

frame tratto dal videoclip ASCOLTA IL TUO CUORE
















L'occhio di Laura è all'interno della piramide,la "A"



















Simbologia:l'occhio che tutto vede











Simbologia:il saluto del "marrano" notate la mano che saluta,sopra nella vignetta












ECCO ALCUNI FRAME TRATTI DAL VIDEOCLIP "BENVENUTO":
In ognuno di questi frame è visibile una scia che permane,la scia è interamente fatta di occhi onniveggenti....questa scia insegue un pulman di ragazzi new age (negli anni 60 avremmo detto figli dei fiori)










Segno "shhh" silence programming (gesto del monarch-mk ultra)





Questi sono altri frame tratti da suoi promo messi a disposizione di chiunque sul suo canale youtube

IL "CUORE SACRO"
che per loro simboleggia in realtà il fuoco che prometo-lucifero ha rubato agli dei per darlo agli uomini



ancora l'occhio onniveggente (qui tatuato sul collo di questa ragazza)


laura mostra solo un occhio






Commenti

  1. Non credevo che anche Laura Pausini rientrasse nel circuito della discografia "illuminata" (si fa per dire, dato che gli "illuminati" sono solo delle sanguisughe). Il dubbio mi era sorto leggendo il titolo dell'ultimo album "11-11-2011", quel numero esoterico tanto caro agli illuminati e una data certamente molto simbolica ed evocativa, e mi son chiesto che centrasse con la cantautrice, poi la decisione di organizzare un raduno dei fan in un'altra data emblematica, l'11/09/2011 e ora queste immagini che non ammettono dubbi, a quanto pare ne ho la conferma: anche lei si è venduta alla lobby.
    Aggiungo, non so se hai notato sul retro del pulmino quell'immagine che sembra un sole stilizzato, e che mi fa venire in mente il culto del dio sole a cui gli illuminati sono votati.
    D'altronde l'Atlantic Records non è un etichetta da quattro soldi, ha prodotto i Led Zeppelin, Dream Theater, Fat Joe, ecc., ennesimi musicisti venduti a lucifero.

    Colgo l'occasione per segnalarti, se avrai modo di leggere, un possibile ennesimo occhio onniveggente in tv.
    Conosci il programma "A sua immagine" che va in onda su rai 1 il sabato pomeriggio? Dai un occhiata al logo: http://asuaimmagine.blog.rai.it/files/2009/02/logo-su-fondino1-300x240.jpg
    A te cosa sembra quell'insensata spirale? Guarda caso parliamo di un programma tv legato alla "Santa" Sede.

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio di guardare bene anche il video di Surrender. Testo e video insieme, a mio parere, sono la combinazione perfetta per dire: "sì, mi sono arresa al controllo degli Illuminati".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti...
      mentre la Winehouse non si è arresa...
      Rehab,un brano che testimoniava la non volontà di essere dentro la setta!

      Elimina
  3. Culona di merda..anche lei come glì altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Culona c'é tua madre ...la Pausini é la migliore

      Elimina
    2. la migliore di cosa!?
      svegliatevi...

      Elimina
    3. Culona ci sarà Laura Pausini e la sua compagnia massonica

      Elimina
  4. si quasi tutti si sporcano, ma il male che controlla il mondo ci dice chiaramente che il bene esiste...uno non eslude l'altro. Combatterlo significherebbe autodistruggersi, ma continuare ad amare la VITA...significherebbe tanto

    RispondiElimina
  5. Por eso tienen éxito, conocen algunos secretos de simbología, de numerología y geometría sagrada. Y eso aplicado con tales fines, claro.

    RispondiElimina
  6. Oltre che illuminata, come potrete vedere su youtube, è stata anche individuata come rettiliana (che mi sto convincendo equivalga a dire che e' niente altro che un corpo posseduto da un demonio).

    RispondiElimina
  7. Non so se sia più ridicolo "l'articolo" o i commenti lasciati... mettete da parte la paranoia, che vi fa male ;)

    RispondiElimina
  8. è incredibile che ancora ci siano persone che non ci credono .. davanti a 1 milione prove schiaccianti ancora c'e' chi se ne esce con : "mettete da parte la paranoia.." ..incredibile.. e non lo dico con rancore ma con il grande dispiacere di far parte ancora di una minoranza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di prove ce ne stanno troppe per non crederci....

      Elimina
    2. nessuno specialmente al giorno d'oggi ottiene un successo di questa portata,senza essere appoggiata da qualche potente,che ti salvaguardi la vita!
      SVEGLIATEVI

      Elimina
    3. SONO SEMPRE MESSI CON STO' OCCHIO COPERTO!!!!! SONO PROPRIO FISSATI !! CERCHIAMO DI TENERE GLI OCCHI BEN APERTI!!!! POI NEI VIDEO FANNO SEMPRE VEDERE LA FARFALLA!! MONARCH. LA GABBIA DEGLI UCCELLI... BASTA CAMBIATE REPERTORIO ILLUMINATI FISSATI!! ANCHE EMMA HA UTILIZZATO COSTUME DI MINNIE NEL SUO VIDEO!!!?? COPIONI DI RIAHANNA.

      Elimina
  9. ahahahahaha siete spassosi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu...molto!
      dormi cicciobello dormi!

      Elimina
  10. Fate rideeee, meno alcool susu, fa male,Laura se la mejo <3

    RispondiElimina
  11. Una parola per tutti: al di là del fatto che crediate o meno, che crediate o no all'esistenza degli Illuminati...
    ..vi prego, portate rispetto per il pensiero altrui, non solo perché un giorno potrebbe essere improvvisamente anche il vostro pensiero, ma anche perché fare il gioco del "mondo" (cioè odiarsi per niente), come è storicamente accertato..NON PORTA A NULLA.

    Io sono Voi, Voi siete me. Non odiateVi, non odiateMI, non odiamoCI.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Solo chi non conosce Laura può scrivere queste cose assurde su di lei,vi posso dire con certezza che state totalmente fuori strada,Laura è il contrario di tutto quello che avete detto anche se le coincidenze sono tante.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Dovremmo cominciare a scovare su youtube artisti non famosi e sicuramente più puliti di questa gentaglia. ce ne sono tanti e dovremmo fargli onore per non essersi venduti,,,molti sono bravissimi....meglio della pausini e di tanti altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiamo Raffaele (lele78@email.it), ho deciso di scovare tutto su tutti.Perchè (e lo dico a chi è scettico) il mondo è una ragnatela invisibile, dalla quale scendono piccoli fili dove vi sono legati tutti quelli che per avere in cambio la notorietà e il successo danno tutta la loro vita alla più antica setta del mondo. Purtroppo molti stentano a crederci, come anch'io ero uno degli scettici, specialmente riguardo LAURA PAUSINI che per me è tutt'ora infinitamente brava e alle volte anche insuperabile; ma tutto questo suo modo di fare e di apparire è palesemente inequivocabile. Per chi non crede agli illuminati, invece dico: rifletti su una legge fisica che regola la vita e il mondo intero ( la gravità) , ne dubiteresti della sua esistenza? io no e anche tu perchè è da insensati e da sprovveduti non crederci. Così è per gli illuminati , loro esistono e sono molto ricchi e potenti appartengono al governante del mondo : SATANA IL DIAVOLO. Stiamo tutti attenti!!!

      Elimina
  15. Paranoia certo come no. Magari chiedetevi perché Pausini, Carrà e Carla Bruni hanno la medesima mimica facciale, i canini distanziati dagli altri denti, lo stesso modo di sorridere. Guardacaso tutte le persone che hanno quel tipo di viso sono ambite e considerate bellissime da tutti gli uomini. PRIMA di dire "chirurgia plastica" andatevi a vedere le foto della Carrà da giovane e provate a dire che non è uguale alla Pausini. Vasco Rossi guarda caso ha lo stesso piccolo particolare riguardo i canini, guardacaso sia Pausini che Vasco Rossi nonostante la crisi fanno i pienoni ai concerti. Ma rimaniamo ai volti: come cazzo fate a non vedere che c'è un tantino troppa somiglianza fra queste donne (RIPETO: guardate le foto della Carrà come pure di Patty Pravo da giovane senza tirare in ballo la chirurgia ogni volta). Invece di prendere per il culo la gente che ha spirito d'osservazione compratevi un bel paio di occhiali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche pippo franco e anche elisa ,sono rettiliani si vede dalle labbra sono tutte simili.

      Elimina
  16. Un'ultima domanda: come è possibile che a distanza di anni, di decadi, di generazioni quel tipo di volto è sempre presente sia fra gli uomini che fra le donne? Fatevi questa domanda invece di insultare chi non sceglie la comodità di dare tutto per scontato. Se si va in un cimitero monumentale, tipo il Verano di Roma si vedranno dei volti di altri tempi che non sono più da oltre 50 anni (e anche di più) volti comuni nella popolazione, mentre Guardacaso quel tipo di volto squadrato, quel tipo di dentatura (mi riferisco ai canini distanziati), quella mimica facciale non univoca ma propria di un po' troppe persone, sono tutte presenti. Rispondete ancora con la parola "coincidenza" anche stavolta? Ma se i volti cambiano in continuazione perché siamo esseri umani e non animali, perché quel tipo di volto squadrato, con quel taglio di occhi eccetera rimane con moltissimi individui uomini e donne? Fatevele 2 domande diverse dalle solite stronzate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito il commento (11 dicembre) anche se lo trovo molto interessante: cioè quei visi non più comuni tra la popolazione sono diffusi tra i personaggi famosi? E perché ciò accadrebbe: possessione di entità extra–dimensionali (demoni che dir si vogliano), oppure già nascono da famiglie determinate? E questo elemento garantirebbe loro l’immortalità? Sono viaggiatori nel tempo? Ottimo sito!

      Elimina
  17. non avevo notato le assomiglianze dei canini!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chiara Ferragni

esempio di stretta di mano massonica In questa foto potete notare come si utilizza "la scusa ufficiale del raviolo tatuato" per invece pubblicizzare tra i fratelli massoni l'appartenenza di entrambi i fidanzati (Chiara Ferragni e Fedez) alla massoneria, con i giornali che riportano la notizia COMPLICI. Chiara Ferragni , icona di moda, una delle under 30 più influenti al mondo secondo Forbes avete capito ora cos'è la moda? Propaganda Per chi giustamente, non lo sapesse, Chiara Ferragni è l'attuale compagna di Fedez entrambi oltre "l'amore" condividono l'amore per l'occhio di Lucifero sia Fedez che la sua compagna firmano infatti i loro capi-prodotti con la simbologia occhio che tutto vede si è tatuata l'occhio che tutto vede sull'anulare braccialetto con l'occhio che tutto vede   notate sulla

Raffaella Carrà "icona gay"

occhio che tutto vede 50 anni fa o più Raffaella Carrà icona gay con un "cucciolo cane umano" nella foto in basso siamo nel 2016 esistono circa 10.000 persone Human puppies in Inghilterra  blasfemia Monarch programming segnale massonico di riconoscimento Beta sex Kitten occhio che tutto vede

Preghiera alla Santa Croce di Gesù Cristo

Colui che leggerà questa preghiera non morirà improvvisamente, non affogherà, non si brucerà, nessuno potrà ucciderlo, non verrà sconfitto in battaglia, né verrà fatto prigioniero. Quando una donna sta per dare alla luce una creatura, se l’ascolta, o porta con sé questa preghiera, sarà libera dal pericolo e diventerà madre. Quando un bambino cresce con questa preghiera al suo fianco, per tutta la sua vita sarà liberato dagli incid enti; chi la porterà con sé, sarà libero dall’epilessia, e se per strada dovesse incontrare qualcuno con questa malattia, ponendogli questa preghiera accanto, permetterà alla persona malata di liberarsi da questo male. Coloro che la scriveranno, saranno benedetti, e coloro che la scherniranno, faranno penitenza. Se la si conserva in casa, preserva dai fulmini. Coloro che la leggeranno tutti i giorni, saranno avvertiti da un segno divino 3 giorni prima del loro passaggio alla vita eterna. O Dio che tutto puoi, o Cristo, che soffristi la mo